TARI- RICHIESTA MODIFICA/ANNULLAMENTO AVVISO DI PAGAMENTO TASSA RIFIUTI
I soggetti che hanno ricevuto un avviso di pagamento della tassa rifiuti i cui dati o l'importo richiesto sono difformi da quelli effettivi possono inoltrare istanza di modifica o annullamento mediante il modulo allegato
Requisiti
L'istanza deve essere presentata dal destinatario dell'avviso o da un eredeCosti
Non sono previsti costiIncaricato
Per informazioni rivolgersi al sig. Francesco SabatinoTempi complessivi
30 giorniNote
L'accoglimento della richiesta o il diniego della stessa sarà comunicato telefonicamente o mediante mai/Pec
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
RICHIESTA MODIFICA/ANNULLAMENTO AVVISO DI PAGAMENTO TASSA RIFIUTI | ![]() |
40 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Tributi |
---|---|
Indirizzo: | Via Salvador Allende 4, 81030 Casaluce (CE) |
Telefono: | 0818911022 |
Fax: | - |
Email: | angela.moccia@comune.casaluce.ce.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.casaluce.ce.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
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